mercoledì 21 gennaio 2009

yoga ridens e fool gym

prendete il vostro corpo contorcetelo e fate facce buffe. fermatevi e ... ridete. fatelo spesso fa bene alla salute fisica e spirituale. non sapete come contorcervi? fatevi venire in mente tutte le posizioni yoga che vi vengono in mente e che da qualche parte avete visto sicuramente. ah NON consultate libri, andate a memoria o improvvisate che è ancora meglio!

fool significa pazzo e gym ginnastica. prima avete contorto il corpo e vi siete fermati a ridere. adesso continuate cercando di muovervi continuamente senza fermarvi facendo muovere tutti i muscoli che potete. questo oltre a far bene irrobustisce. dài pigroni fate vedere di cosa siete capaci!

2 commenti:

  1. ciao...mi hai chiesto un commento...o meglio una riflessione...Ecco io mi sento un po' a disagio in tutta questa condivisione. I miei pensieri e le mie cose mi piace dirle guardando in faccia la persona alla quale ho deciso di raccontarli....non mi ci ritrovo in tutto questo mondo virtuale nel quale non sai a chi sono dirette le tue parole.....Boh..non so. Comunque è così. Però magari condividere cose meno personali sicuramente può essere interessante e arricchente. Ok...ciao Fra

    RispondiElimina
  2. ma sei completamente pazzo! sei pure peggiorato col tempo: almeno fino a qualche anno fa un bagno di realtà ogni tanto lo facevi!passi da concetti clamorosamente profondi a cose da primo premio alla fiera delle banalità.
    comunque guarderò il blog con maggior attenzione.
    angela pasini santa subito!

    RispondiElimina

pubblicati pure come anonimo, ma almeno firmati nel commento. così so chi sei.